Warning: The magic method Visual_Form_Builder::__wakeup() must have public visibility in /home/mhd-01/www.proloconola.com/htdocs/wp-content/plugins/visual-form-builder/visual-form-builder.php on line 65

Warning: The magic method Visual_Form_Builder_Form_Display::__wakeup() must have public visibility in /home/mhd-01/www.proloconola.com/htdocs/wp-content/plugins/visual-form-builder/public/class-form-display.php on line 38
Selezione Volontari SC – Pro Loco Nola Città d'Arte

Selezione Volontari SC

Comunicato stampa del 20 agosto 2018.

Sono pubblicati i Bandi 2018 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti. La domanda va presentata all’ente (sede di servizio civile) che realizza il progetto prescelto.

Per UNPLI 1.835 posti su oltre 600 sedi di servizio civile, per il servizio da svolgere presso la Pro Loco Nola Città d’Arte sono 6 i posti su 4 progetti dell’Unione Pro Loco.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28 settembre 2018 – ore 18.00. Presso la sede della Pro Loco Nola e nella sezione Servizio Civile del sito web proloconola.it sono disponibili i progetti ed i bandi per la selezione dei volontari.