Progetti e Bandi 2018

Sono pubblicati i Bandi 2018 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti. La domanda va presentata all’ente (sede di servizio civile) che realizza il progetto prescelto.

Per UNPLI 1.835 posti su oltre 600 sedi di servizio civile.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28 settembre 2018 – ore 18.00.

Di seguito i bandi di selezione per gli aspiranti volontari che desiderano prestare servizio presso la Pro Loco Nola Città d’Arte:

LA PROVINCIA PARTENOPEA TRA CULTURA E TRADIZIONI

CIRCOLAZIONE MONETARIA E STORIE DELLA CAMPANIA FELIX

LUNGO LE ANTICHE STRADE

relativi ai seguenti progetti di UNPLI SCN:

CAMPANIA – TERRE DI PARTENOPE – ITINERARI DEL GUSTO, DELLE TRADIZIONI E DEI PRODOTTI TIPICI PARTENOPEI

CAMPANIA – LA PROVINCIA PARTENOPEA TRA CULTURA E TRADIZIONI

CAMPANIA – CIRCOLAZIONE MONETARIA E STORIE DELLA CAMPANIA FELIX