Warning: The magic method Visual_Form_Builder::__wakeup() must have public visibility in /home/mhd-01/www.proloconola.com/htdocs/wp-content/plugins/visual-form-builder/visual-form-builder.php on line 65

Warning: The magic method Visual_Form_Builder_Form_Display::__wakeup() must have public visibility in /home/mhd-01/www.proloconola.com/htdocs/wp-content/plugins/visual-form-builder/public/class-form-display.php on line 38
Progetti e Bandi 2019 – Pro Loco Nola Città d'Arte

Progetti e Bandi 2019

È stato pubblicato il bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in 3.797 progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero.

In particolare:

• 20.223 operatori volontari saranno avviati in servizio in 1.454 progetti “ordinari” da realizzarsi in Italia;
  • 951 operatori volontari saranno avviati in servizio in 130 progetti “ordinari” da realizzarsi all’estero;
  • 2.196 operatori volontari saranno avviati in servizio in 167 progetti con misure aggiuntive da realizzarsi in Italia;
  • 16.276 operatori volontari saranno avviati in servizio in 2.046 progetti “ordinari” da realizzarsi in Italia presentati dagli enti iscritti agli Albi delle Regioni e delle Province Autonome, da realizzarsi nei territori di propria competenza.

I progetti hanno una durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi. I progetti UNPLI hanno una durata di 1145 ore, articolati su 12 mesi per 6 giorni settimanali.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti. La domanda va presentata all’ente (sede di servizio civile) che realizza il progetto prescelto.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

Di seguito il bando di selezione per gli aspiranti volontari che desiderano prestare servizio presso la Pro Loco Nola Città d’Arte:

BANDO DI SELEZIONE PER N° 5 OPERATORI VOLONTARI – SEDE: PRO LOCO NOLA CITTÁ D’ARTE

relativo al seguente progetto di UNPLI Servizio Civile:

CAMPANIA – TRADIZIONE, CULTURA E ARTE: NAPOLI E PROVINCIA – Settore: Patrimonio Artistico e Culturale