Warning: The magic method Visual_Form_Builder::__wakeup() must have public visibility in /home/mhd-01/www.proloconola.com/htdocs/wp-content/plugins/visual-form-builder/visual-form-builder.php on line 65

Warning: The magic method Visual_Form_Builder_Form_Display::__wakeup() must have public visibility in /home/mhd-01/www.proloconola.com/htdocs/wp-content/plugins/visual-form-builder/public/class-form-display.php on line 38
Avviso pubblico per la creazione di una short list finalizzata al conferimento di incarichi di Guida turistica – Pro Loco Nola Città d'Arte

La Pro Loco Nola Città d’Arte intende indire un Avviso Pubblico per Manifestazione d’Interesse finalizzato alla costituzione di una Short List, valida tre anni, di figure professionali per il conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per le attività di “Guida Turistica”. Tale Short List ha lo scopo di agevolare l’individuazione di soggetti in possesso di competenze professionali (ad esclusione di società ovvero soggetti associati in qualsiasi forma), a cui affidare il servizio a supporto alla realizzazione delle attività di promozione, valorizzazione, comunicazione e fruizione del patrimonio storico/archeologico/culturale della Città di Nola e dei comuni dell’area nolana.

Con la formazione di tale Short List non si pone in essere procedura selettiva, escludente, concorsuale o para concorsuale, ma si procede all’individuazione di coloro ai quali eventualmente affidare, con speditezza, incarichi di collaborazione professionale con durata limitata, per un eventuale soddisfacimento delle connesse necessità. L’iscrizione alla Short List, avviene gratuitamente, su richiesta degli interessati in possesso dei requisiti e l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte della Pro Loco Nola Città d’Arte, né attribuzione di alcun diritto al richiedente in ordine all’eventuale conferimento d’incarico. I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione alla Short List presentando apposita domanda con le modalità previste dall’avviso.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNA SHORT LIST A VALIDITÁ TRIENNALE, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER LE ATTIVITÁ DI “GUIDA TURISTICA”

ISTANZA – “ALLEGATO A”